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Regolamento B2B
Aosom Business

Il programma Aosom Business è stato progettato per offrire un catalogo dedicato ai rivenditori che desiderano vendere i nostri prodotti, arredatori e designer d’interni e per offrire soluzioni aziendali in ambito alberghiero, commerciale e immobiliare.

I membri del programma accedono a un listino prezzi dedicato e possono ricevere sconti su tutto il catalogo.

Condizioni Generali

Nessun prodotto acquistato sul sito Aosom Business potrà essere rivenduto sulle piattaforme Amazon, ManoMano, Leroy Merlin, Maisons du Monde, Eprice, IBS, Metro, Privalia, Vepee, Wish, Dechatlon, Pagine Gialle Shop, Shein, Conrad Electronic, eBay (in Italia e all’estero).

IlI prodotti acquistati sul portale Aosom Business possono essere venduti anche online, a patto che vengano messi in vendita con codice EAN differente da quello originale Aosom e che venga cancellato dal titolo e dalla descrizione dei prodotti ogni riferimento ai marchi di proprietà Aosom (Homcom, Outsunny, PawHut, Vinsetto, Kleankin, Durhand, Aiyaplay, ZoneKiz, Sportnow).

Il tuo account B2B deve essere utilizzato esclusivamente da un rappresentante autorizzato della tua Azienda.

Aosom Italia si riserva il diritto di chiudere qualsiasi account trovato in violazione del presente accordo.

L'importo minimo per gli acquisti Aosom Business è di 1000€

Per tutti gli ordini verrà emessa fattura nei successivi 12 giorni dalla data dell’acquisto.

Accesso al programma

Per richiedere l'accesso al programma Aosom B2B puoi completare il form, indicando nome della società e P.IVA italiana.

Una volta che le informazioni saranno state verificate, un membro del nostro dipartimento Vendite ti contatterà in merito alla tua domanda. Aosom Italia si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi domanda che ritiene inappropriata o inadatta.

Quando si accede al programma, si accetta di trasformare l'account Aosom da privato a Business. Se si vuole continuare ad acquistare sul sito aosom.it anche come privato, è necessario creare un account con un'email differente.

Modalità di pagamento

Puoi finalizzare il tuo ordine sul sito Aosom Business utilizzando uno dei seguenti metodi di pagamento:

  • •  Carta di credito
  • •  Bonifico
  • •  PayPal

In caso di pagamento con bonifico, riceverai una e-mail di conferma con un riepilogo delle informazioni necessarie per effettuare il pagamento con bonifico bancario.

Attenzione: Scegliendo questo metodo di pagamento, il tuo ordine verrà registrato ma non verrà preso in carico fino alla ricezione del bonifico. Ti consigliamo di effettuare il pagamento entro 48 ore dall'ordine per assicurarti l'effettiva disponibilità del prodotto.

Spedizione

Gli ordini Aosom Business vengono generalmente evasi in 5 giorni lavorativi e consegnati nelle successive 72 ore lavorative.

Ordini in quantità elevate (oltre 100 pezzi) potranno richiedere un tempo di evasione più lungo di 5 giorni.

Modalità di consegna

Il cliente è informato che i prodotti potranno essergli consegnati solo se dispone di un indirizzo di consegna valido in Italia.

Il cliente è tenuto a verificare lo stato dei Prodotti al ricevimento degli stessi per confermarne la conformità all’Ordine.

Qualora il pacco risulti non conforme o palesemente danneggiato al momento della consegna all’Acquirente e quando la verifica del Prodotto è possibile al momento della consegna, il cliente dovrà sporgere immediatamente un reclamo nei confronti dello spedizioniere, se il prodotto o il suo imballaggio ha subito danni durante il trasporto.

Nel caso in cui l'ordine ricevuto sia incompleto (ad esempio: Prodotto/i mancante/i, pezzo/i mancante/i, componente/i mancante/i, ecc.), il cliente è tenuto a informare Aosom entro 7 (sette) giorni di calendario dalla data di consegna dell’ordine inviando una mail all’indirizzo clienti@aosom.it Non verranno accettati reclami ricevuti oltre i 7 giorni dalla data di consegna della merce.

Garanzia e Recesso

Aosom Italia sostituirà tutti i prodotti danneggiati / difettosi con un articolo identico.

Una garanzia sui difetti del prodotto di 1 anno entra in vigore non appena gli articoli vengono consegnati al cliente business. Se gli articoli vengono ricevuti danneggiati / difettosi il cliente è tenuto a contattare immediatamente Aosom scrivendo a clienti@aosom.it per organizzare la sostituzione.

Tutti i nostri articoli vengono spediti con una garanzia del produttore di 1 anno. Durante questo periodo sostituiremo e / o assisteremo nella riparazione di qualsiasi articolo ritenuto danneggiato durante la spedizione o difettoso dal produttore. Questa garanzia non include l'usura dovuta al normale utilizzo e / o danni dovuti a un uso errato del prodotto.

Il diritto di recesso non si applica nel caso di acquisti effettuati da aziende e professionisti fatturati con Partita IVA secondo quanto disciplinato dalla legge in vigore in materia di acquisti online.

Non è consentito rispedire alcun articolo senza la nostra preventiva approvazione. Non possiamo accettare resi senza un codice di autorizzazione RMA. Ogni pacco ricevuto senza un codice di autorizzazione non verrà accettato e verrà restituito a spese del cliente.

Si prega di attendere 3-5 giorni lavorativi durante l'elaborazione della pratica. Una e-mail di conferma sarà inviata una volta elaborata la pratica.
In caso di reso degli articoli si prega di conservare tutti gli imballaggi di fabbrica, la scatola e tutte le imbottiture della scatola.

È buona prassi scattare foto di tutto, compreso l'imballaggio, e inviarcele via e-mail. L'invio di foto ci fornirà le informazioni di cui abbiamo bisogno per aiutarvi. A volte la comunicazione verbale o scritta non aiuta, e le foto aiuteranno a chiarire qualsiasi confusione.

In caso di domande, inviare un'e-mail a b2b@aosomitaly.it